La Storia

La storia 01

Chi Siamo

Nell'impero della moda italiana di abbigliamento elegante femminile e da oggi anche maschile, spicca Punto Zero, un'azienda specializzata in abiti da cerimonia d'alta moda a prezzi vantaggiosissimi per tutte le misure. Forte di un'esperienza nel settore, si è imposta sul mercato con l'originalità delle sue creazioni.
Punto Zero offre abiti giovanili ed eleganti sempre in linea con le nuove tendenze capaci di esprimere al meglio l'originalità di chi li indossa. Le nostre collezioni nascono in modo sartoriale attraverso il lavoro di un'equipe di esperti e l'esperienza acquisita nel corso degli anni. Sempre sul mercato, all'avanguardia, Punto Zero garantisce la massima qualità del prodotto.




Capi raffinati d'alta moda prendono dolcemente vita dalla trasparenza della seta e dalla lucentezza dei tessuti pregiati attraverso l'emozione delle fantasie stagionali. Punto Zero è sempre sinonimo d'eleganza senza limite di taglia. C'è un solo nome che rappresenta l'esclusività delle firme che fanno tendenza: Punto Zero.
Giuseppe Leone proprietario dei punti vendita, seleziona personalmente con gusto e professionalità le collezioni più originali e prestigiose come: ANTILLE ELEGANCE, FERRI COUTURE, KUEA, LUXO', NOZZE, ABITI DA CERIMONIA, COLLEZIONE SPOSA, COLLEZIONE SPOSO e tante altre. Punto Zero espone centinaia di modelli in vetrina e quasi mille all'interno.

Le vetrine si possono visitare anche in orario di chiusura del negozio. Punto Zero lo riconoscerai soprattutto dalla sorridente cortesia della responsabile Monica Scherillo e del personale addetto alla vendita e siamo certi che poi, non potrai dimenticartene più.

La storia 02